Rivendica la pagina

Sei già presente su Bimbi a festa e vorresti gestire la tua vetrina?

 

Cosa puoi fare con la tua pagina?

Essere il proprietario della propria scheda ti permette di:

  • Descrivere la tua attività in modo completo e accattivante. Potrai mettere una descrizione breve (max 250 caratteri) e una descrizione più lunga
  • Caricare tante fotografie sulla tua attività. Più foto ci saranno, più probabilità avrai di essere scelto.
     
    • Sei il proprietario di una location? Inserisci foto degli interni, degli esterni, di sale addobbate, dei laboratori creativi, dei laboratori di cucina, dei laboratori di teatro etc.
    • Sei un animatore? Stupisci i genitori con le foto dei giochi che organizzi alle feste di compleanno, dei tuoi travestimenti, delle bolle di sapone, degli spettacoli di magia o di burattini, delle sculture di palloncini e i bellissimi volti di bambini che hai truccato.
    • Sei un pasticcere? Ingolosisci gli organizzatori delle feste di compleanno con le tue torte a uno o più piani e decorate con i personaggi preferiti dei bambini.
    • Hai un negozio di addobbi? I genitori sono sempre alla ricerca del personaggio preferito del festeggiato, di come addobbare la location, di effetti speciali per stupire i bambini e di idee sui regalini da dare agli invitati.
  • Aggiungere tutti i servizi che offri. I genitori avranno così più probabilità di trovarti.
    Gli organizzatori delle feste possono infatti ricercare il professionista tramite una serie di filtri che caratterizzano i servizi specifici (ad esempio, possono ricercare tutte le location con i gonfiabili o che affittano la semplice sala, gli animatori che organizzano giochi di squadra o la caccia al tesoro, pasticcerie che realizzino torte con decorazioni speciali, i palloncini gonfiati a elio..).
  • Dare più informazioni agli organizzatori della festa: ad esempio puoi mettere un’indicazione sull’età dei bambini per cui organizzare feste di compleanno; un range del costo, indicare se c’è un numero massimo di bambini e se effettui il servizio a domicilio.
  • Puoi indicare tutti i tuoi contatti, tra cui il numero di telefono e i social network tramite cui l’organizzatore della festa può seguirti e vedere alcuni tuoi lavori
  • Rispondere alle recensioni. Le recensioni forniscono informazioni importanti sulla tua attività per te e per gli organizzatori della festa di compleanno. Le recensioni possono aiutarti a distinguerti su Bimbi a Festa.
    Incoraggia i genitori del festeggiato e i genitori degli inviati a lasciare una recensione su Bimbi a Festa e rispondi alle recensioni per instaurare un rapporto di fiducia con i clienti.
Condividi
Condividi