Home - Location - Carta Bianca

Carta Bianca

via Procaccini 23 - 20154 - Milano (MI)(  Mappa)

       
Scrivi una recensione

Informazioni

Sconto per gli utenti di Bimbi a Festa

Carta Bianca è un nuovissimo spazio polifunzionale, in zona Paolo Sarpi.

Le due fondatrici, Alessia e Maddalena, due mamme come tante, due professioniste, da sempre nel mondo della comunicazione e degli eventi, hanno dato ascolto alle esigenze del loro amato quartiere: la mancanza di uno spazio dedicato alle persone, in primis ai bambini ma anche agli adulti.

Da questo nasce Carta Bianca: un foglio bianco dove sarete voi a disegnare il vostro tempo!

Carta Bianca organizza feste di compleanno per bambini. Le feste si possono svolgere nella bellissima location o anche al Parco Sempione.

La sala per la festa di compleanno è molto ampia e ben strutturata. Per i genitori è previsto un accogliente salottino, dove poter chiacchierare in tranquillità mentre i bambini si divertono nella sala adiacente. 

Carta Bianca propone laboratori a tema, favole animate e incontri con gli specialisti dell'età evolutiva.

Inoltre collaborano con l'associazione Verdeacqua (che si occupa della didattica all'Acquario Civica di Milano) e con L'Officina del Planetario per offrire esperienze legate alle istituzioni del nostro territorio.

Servizi

  • Spettacolo di magia
  • Laboratorio creativo
  • Spazio / sala in affitto

Servizi inclusi

  • Biglietto da visita personalizzato digitale
  • Allestimento sala
  • Truccambimbi

Servizi extra

  • Allestimento sala
  • Buffet dolce
  • Buffet salato
  • Animatore
Ci sono 3 Recensioni su Carta Bianca
user profile image
maretta
Recensito il 20/05/2019

Festa Sofia

Abbiamo fatto la festa di compleanno di Sofia in questo nuovo e bellissimo spazio.
L ampia sala dedicata ai bambini era allestita a tema Frozen, tutto curato nei minimi dettagli.
I piccoli inviati si sono divertiti anche grazie ai giochi (maxi lego e tende dove nascondersi..) a loro dedicati.

user profile image
Stefania
Recensito il 15/07/2019

Il primo compleanno

Abbiamo contattato Carta Bianca per organizzare il primo compleanno del nostro bimbo. Siccome è estate, abbiamo deciso di non usare la location di via Procaccini ma di fare la festa all'aperto, al parco. Alessia e Maddalena sono state bravissime nel pensare a tutto e la festa è venuta benissimo. Gentili, sorridenti, premurose e affettuose hanno provveduto al catering, ai giochi per i bimbi, ad allestire il prato, alla torta.

user profile image
valentinadecampo
Recensito il 09/09/2019

Bellissima festa!

Ringrazio Alessia e Maddalena per la bellissima festa di mio figlio e con piacere condivido la mia esperienza.
La location è elegante con ingresso in una bella corte interna di un palazzo d'epoca. Nella corte è possibile parcheggiare la macchina e trasportare facilmente la torta e l'occorrente per la festa (la nostra scelta è stata di gestire autonomamente cibo e bevande).
Lo spazio è ampio, nuovo e molto ben tenuto composto da una zona d'ingresso dove viene allestito il buffet e la seconda sala dedicata ai bambini.
L'allestimento fornito (palloncini, festoni, stoviglie) era molto curato, ma allo stesso tempo sobrio e senza eccessi. Bellissimi e adattissimi all'età (2-4 anni) i giochi forniti ai bambini: tunnel e tende di tela, maxi Lego, birilli, palline, tappetoni. Nella sala gioco è stato anche possibile collegare il telefono allo stereo per accompagnare il gioco dei bimbi con la nostra musica.
Alessia e Maddalena ci hanno assistiti tutto il pomeriggio in maniera molto attenta, ma assolutamente non invadente dando il ritmo giusto alla festa (preparazione del buffet, accoglienza, taglio della torta, scarto dei regali). Abbiamo avuto effettivamente "carta bianca" nell'organizzazione potendo però contare sull'aiuto di due persone esperte e dedicate.
Avendo valutato anche altre soluzioni ritengo molto buono anche il rapporto qualità prezzo, sia per quanto riguarda lo spazio, sia per quanto riguarda il servizio fornito.
I miei complimenti ad Alessia e Maddalena, ottimo lavoro!

Ti potrebbe interessare anche

Condividi
Condividi

Ricordati di dire che sei un utente di

Bimbiafesta

Potresti avere uno sconto!