Perché Bimbi a Festa?

Il giorno del compleanno è un giorno speciale, non solo per i bambini ma anche per noi genitori.

Tuttavia, nelle settimane precedenti (e in alcuni casi nei mesi precedenti) al grande giorno, potrebbe nascere un senso di ansia e di stress. Sappiamo infatti che il nostro bimbo vorrebbe una super festa di compleanno e noi vogliamo esaudire tutti i suoi desideri.
Scatta così la ricerca della location dove organizzare la festa, gli interrogativi su quale sia il migliore animatore, dove possiamo comprare la più bella e la più buona torta di compleanno, come possiamo allestire la sala e la tavola del buffet, etc.

Poiché siamo i primi ad essere impazziti per anni nel cercare di organizzare le feste di compleanno dei nostri bambini (con un occhio al budget e alla qualità) abbiamo cercato di renderci la vita più facile con Bimbi a Festa. Bimbi a Festa raggruppa infatti tutto ciò che serve per organizzare la festa di compleanno del nostro bambino:

Vuoi aiutarci affinché i bimbi abbiano la miglior festa di compleanno?

Puoi suggerire a chi ti sei affidata per precedenti feste di compleanno, puoi scrivere recensioni per le feste che hai organizzato o a cui hai partecipato.


Parlano di Bimbi a Festa

Domenica 5 aprile 2020 RTL 102.5 ha intervistato Francesca Cantù, responsabile di Bimbi a Festa.

Francesca è stata ospite del programma Non Stop News, condotto da Barbara Sala, Enrico Galletti e Stefano Mannucci. Francesca Cantù ha dato dei consigli su passatempi per i propri figli, approfondendo nello specifico 14 idee per far fare ginnastica a casa sotto forma di gioco.

https://youtu.be/cxYR5vnS7gM?t=1805

Affari Italiani, primo quotidiano digitale dal 1996 con tutte le ultime notizie di politica, economia, cultura, spettacoli..., parla del portale Bimbi a Festa.

Condividi
Condividi